Tina e Marolda: “Campagnaro forse recupera. Napoli, non mollare sul più bello!”

Durante l’odierno appuntamento di Marte Sport Live, sono intervenuti ai microfoni di Radio Marte Pasquale Tina (La Repubblica) e Francesco Marolda (Il Mattino).

Il primo si è soffermato su di un possibile recupero lampo di Hugo Campagnaro per la gara del Dall’Ara e sulle voci destabilizzanti che vedono protagonista Ezequiel Lavezzi: Per Bologna lo staff medico azzurro le sta provando tutte per mettere a disposizione di Walter Mazzarri il difensore argentino. Sarebbe un recupero prezioso che eviterebbe all’allenatore toscano stravolgimenti tattici. Le voci che volevano un litigio tra De Laurentiis e Lavezzi sono ridicole: come si fa a litigare con una persona che è in Cina? Mi fanno ridere queste voci infondate”.

Marolda, invece, si è soffermato sulla prossima importantissima trasferta del Napoli a Bologna: Le motivazioni in questa partita superano di gran lunga la pressione. Gli azzurri sono pronti a vincere queste ultime due sfide e non possono fallire anche per tutto quello che significherebbe il raggiungimento del terzo posto. Per quanto concerne il ballottaggio tra Lavezzi e Pandev mi ispiro al grande Vujadin Boskov quando affermava che nel calcio vince chi corre di più…e in questo momento credo che il macedone corra di più e meglio del Pocho. Detto questo però  non voglio minimamente sminuire l’importanza di Lavezzi: non dimentico quello che l’argentino rappresenta per i tifosi napoletani, ma va recuperato al meglio per la finale di Coppa Italia”

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tina e Marolda: “Campagnaro forse recupera. Napoli, non mollare sul più bello!”

Impostazioni privacy