Setti: “Ramirez vuole giocare la Champions League, il Napoli è sulle sue tracce”

Mancano ormai solo due gare al termine del campionato ed è già tempo per i direttori sportivi di mettersi all’opera per costruire le proprie squadre in vista della prossima stagione. Uno dei calciatori più ricercati nel panorama italiano è sicuramente Gaston Ramirez, centrocampista uruguayano in forza al Bologna.

Il presidente rossoblu Maurizio Setti, intervistato nel pomeriggio ai microfoni di Radio Crc, ha confermato la voglia del calciatore di misurarsi con palcoscenici maggiori rispetto a quanto può offrirgli il Bologna e soprattutto l’interesse di tante squadre (tra cui il Napoli) sul proprio gioiello. Ecco quanto affermato: “Per Ramirez sul nostro tavolo non sono arrivate richieste ufficiali e concrete, ma tantissimi interessamenti sia dall’estero che in Italia. Come tutti i calciatori uruguayani che giocano nel nostro campionato, ogni anno migliorerà e potrebbe fare grandi cose in qualsiasi squadra. Il calciatore è seguito da molte società tra cui il Napoli. Ramirez vuole giocare in Champions League per cui vorrà far parte di un club abbia grandi ambizioni. Tra il procuratore Betancour e Bigon c’è un ottimo rapporto, i due hanno già parlato ed anche il clima tra le due società è sereno. Il progetto del Napoli è ambizioso e può far gola a chiunque”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Setti: "Ramirez vuole giocare la Champions League, il Napoli è sulle sue tracce"

Impostazioni privacy