De Luca: “Il Napoli? Fa piacere, ma parlatene con il mio procuratore”

Ha parlato a tuttomercatoweb.com l’attaccante del Varese Giuseppe De Luca sul quale, notizia data proprio in esclusiva dal tuttomercatoweb, sembra interessato il Napoli. Ecco le parole dell’attaccante 21enne: 

 “Fino ad ora è stata una buona stagione, mancano quattro partite al termine della stagione regolare e saranno tutte finali. Il nostro obiettivo rimane quello di arrivare ai playoff. Personalmente, poi, sono felice di essere arrivato in doppia cifra, visto anche che sono arrivato nel calcio che conta solo da un anno”.

E con la conquista della Nazionale Under21?
“La seconda convocazione è stata per me importante. Spero che il ct possa pensare che anche io merito davvero questa maglia, facendo vedere quello che valgo sul campo”.

Per il futuro si parla di Atalanta, Genoa e Napoli che sono interessati a te.
“Fa piacere, ma io non so assolutamente niente. Di queste cose se ne occupa il mio procuratore, in modo tale che io rimanga sereno e possa pensare solo a giocare”.

Il tuo obiettivo personale?
“Era quello di andare doppia cifra e l’ho raggiunto. Ora è di raggiungere i playoff”.

In stagione hai vissuto un periodo difficile, dove non hai giocato. Come lo hai vissuto?
“Non è stato semplice, ho voluto far ricredere il mister impegnandomi al 110% in allenamento e poi con i gol. Devo ringraziare i miei compagni che mi hanno permesso di segnare. Mister Maran però mi ha sempre aiutato e incentivato. Solo così sono arrivati i risultati”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Home » calciomercato napoli » De Luca: "Il Napoli? Fa piacere, ma parlatene con il mio procuratore"

Impostazioni privacy