Biglietti Coppa Italia: file ai botteghini ma Lottomatica è out

Ci sono file fin da questa mattina fuori i botteghini del San Paolo nel primo giorno di vendita libera, per i possessori della tessera del tifoso, dei biglietti della finale di Coppa Italia tra Juve e Napoli del 20 maggio a Roma. I terminali della società Lottomatica sono completamente bloccati o vanno a rilento e intanto monta la protesta di decine e decine di tifosi, sia abbonati che non, vogliosi di acquistare il loro tagliando.

 

 

“Il sistema è momentaneamente non disponibile”. Questa la frase che migliaia e migliaia di tifosi di Napoli e Juve si stanno ritrovando di fronte in queste ore nel primo giorno di vendita libera, per i possessori della tessera del tifoso, per acquistare i tagliandi per assistere alla finale di Coppa Italia del 20 maggio all’Olimpico di Roma. Era giù successo il 26 aprile scorso quando iniziò la vendita dei tagliandi in prelazione agli abbonati delle due squadre con il sito fuori servizio per quasi tutta la giornata. Ora il disagio si è riproposto. Speriamo che la Lottomatica, società addetta alla vendita come deciso dalla Lega Calcio, riuscirà a risolvere i suoi problemi di server e a permettere a tutti i tifosi di acquistare il tagliando per la partita.

ore 11.50 Il sito LisTicket.it è ritornato disponibile ma nel momento dell’accesso con nome utente e password compare il messaggio: È stato raggiunto il numero massimo di utenti contemporanei. Ti invitiamo a riprovare più tardi.

Ore 12.11 Questo il messaggio dal sito LisTicket: Si è verificato un errore. Ti chiediamo di metterti subito in contatto con la nostra assistenza per risolvere questo problema.

Ore 13.35 Il sito di LisTicket è nuovamente non disponibile

Ore 14.53 Il sito LisTicket.it è ritornato disponibile ma nel momento dell’accesso con nome utente e password compare il messaggio: È stato raggiunto il numero massimo di utenti contemporanei. Ti invitiamo a riprovare più tardi.

Ore 16.53  Il sito LisTicket.it è ritornato disponibile ma nel momento dell’accesso con nome utente e password compare il messaggio: È stato raggiunto il numero massimo di utenti contemporanei. Ti invitiamo a riprovare più tardi.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglietti Coppa Italia: file ai botteghini ma Lottomatica è out

Impostazioni privacy