Gianluca Di Marzio: ” De Laurentiis vuole solo soldi per Lavezzi,niente contropartite”

 

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato  da SpazioNapoli.it:

 Mercato?: “Il Napoli è impegnato nella lotta per raggiungere l’obiettivo Champions. La società vuole che la città sia vicina alla squadra  in questo momento cruciale, ci vorrà il pubblico delle grandi occasioni nelle ultime due partite e nella finale di Roma”.

Lavezzi all’Inter?: “Il Napoli non accetta l’offerta neroazzurra :De Laurentiis vuole soltanto il pagamento della clausola,senza contropartite”.

Insigne pronto per l’azzurro?: “Credo che il ragazzo possa avere questo tipo di opportunità, ha dimostrato di essere all’altezza; sembra pronto. Poi tutto dipende dal progetto e dalle idee del mister”.

Permanenza di Lavezzi?: “La percentuale non è troppo confortante,quindi non voglio  illudere i tifosi,ma se dovesse andar via, lo farà soltanto per l’estero”.

Napoli-Palermo?: “Senza Miccoli i rosanero perdono tantissimo in termini di potenziale offensivo, ma ci sono comunque Barreto, Ilicic ed Hernandez, bisognerà affrontare questa squadra come una compagine di Champions League e giocare una autentica finale”.

Rapporti con l’Udinese?: “Per quanto riguarda Armero, non credo che il Napoli sia ancora interessato; il calciatore ha grandi limiti e il prezzo non convince De Laurentiis “.

 

 

Mariano Menna

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: " De Laurentiis vuole solo soldi per Lavezzi,niente contropartite"

Impostazioni privacy