Via Ignacio Fideleff a giugno. Federico Fernandez potrebbe restare!

L’avventura azzurra del difensore argentino Ignacio Fideleff sembra stia per concludersi qui. Secondo quanto riportato dai media inglesi e dalla nota redazione italiana Tuttomercatoweb infatti sulla scia del calciatore partenopeo ci sarebbero molte squadre, tra le quali sembra nutrire un particolare interesse il Blackburn.

A consigliare di prendere Fideleff, un suo ex compagno di squadra nel Newell’s Old Boys Mauro Formica.

 Gli inglesi sarebbero però disposti a prendere il giocatore da giugno solamente con la formula del prestito, cosa non tanto gradita alla dirigenza partenopea. Discorso diverso invece per l’altro giovane difensore argentino del Napoli Federico Fernandez, decisamente più impiegato da Mazzarri, per il quale sembra profilarsi una storia diversa. Dopo un alternarsi di prestazioni positive e negative al tempo stesso, data anche l’inesperienza del giovane e visti gli spunti positivi resi dal talento argentino, in particolare quelli relativi ai due gol siglati in Champions, il Napoli sarebbe intenzionato a trattenere il difensore, ritenendolo un giovane interessante e di prospettiva che potrebbe portare in futuro miglioramenti al reparto arretrato azzurro. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Via Ignacio Fideleff a giugno. Federico Fernandez potrebbe restare!

Impostazioni privacy