Dino Lamberti: “Inler ha voglia di trascinare il Napoli al terzo posto e di segnare il suo primo goal in campionato”

Gokhan Inler cerca la rete in campionato per sbloccarsi ed aiutare il Napoli nella rincorsa al terzo posto. Dopo un periodo iniziale difficile, l’ex centrocampista dell’Udinese si è pian piano ambientato all’ombra del Vesuvio, apprezzando i pregi della città ed entrando calcisticamente sempre meglio negli schemi di mister Mazzarri. Intervistato sulle frequenze di Radio Crc, il procuratore Dino Lamberti ha parlato del proprio assistito e della sua voglia di essere protagonista in maglia azzurra. Ecco quanto affermato: Gokhan ha messo a segno due bellissimi gol in Champions League ma adesso manca questo gol in campionato. L’importante è che il Napoli vinca. Poi, se avrà la possibilità di fare gol, che ben venga. 

Sui problemi di Inler appena arrivato a Napoli: “Anche ad Udine ha avuto un periodo di calo, ma nessuno ci ha fatto caso. Il tifoso napoletano è sempre vigile ed attento, da il massimo per i propri calciatori ma chiede anche tanto. Gokhan però è quel classico calciatore che sotto pressione riesce ad esprimersi al meglio”.

Sugli obiettivi stagionali: “Negli ultimi giorni ho parlato tanto con Inler ed è intenzionato a trascinare il Napoli al terzo posto. Lui è l’asso nella manica della squadra azzurra e, adesso è importante che Gokhan parli anche tanto con i compagni di squadra e che gli faccia capire l’importanza che ha il terzo posto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dino Lamberti: "Inler ha voglia di trascinare il Napoli al terzo posto e di segnare il suo primo goal in campionato"

Impostazioni privacy