Fusco: “Vargas è stato un grande colpo”

Nel corso della deprimente partita con il Cesena le uniche note liete sono state le prestazioni incoraggianti di Miguel Angel Britos ed Edu Vargas. L’ex difensore del Bologna sta raggiungendo la migliore forma e ora dovrà riuscire nell’intento di dissolvere quella patina di scetticismo con cui è visto da molti tifosi azzurri.

Ma una sensazione ancora più gratificante il popolo del San Paolo l’ha provata quando è entrato in campo Vargas. Il cileno è sembrato molto più sciolto e a suo agio rispetto ai precedenti spezzoni di partita giocati. Passaggi precisi, scatti repentini e dribbling convincenti: finalmente Edu ha lasciato intravedere tutta la sua classe e questi suoi primi mesi di apprendistato italiano potranno risultare utilissimi per iniziare la sua prossima stagione nel Napoli a tutto gas.

Anche Filippo Fusco, agente Fifa che spesso collabora con la società partenopea, è convinto della bontà dell’operazione- Vargas: Edu Vargas è sicuramente stato il colpo più importante in Italia. Bigon l’ha piazzato e poi ha sfoltito la rosa come voleva Mazzarri I tifosi si aspettano sempre un mercato pirotecnico ma non può sempre essere così”.

 

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fusco: "Vargas è stato un grande colpo"

Impostazioni privacy