Lucescu: “Il Napoli non ha l’esperienza per sostenere tre competizioni, ma contro il Chelsea…”

Da questa sera il Napoli inizierà ufficialmente il periodo più importante della stagione. Gli azzurri infatti, saranno impegnati in Coppa Italia contro l’Inter, in campionato alla ricerca di punti per effettuare una rimonta difficile ma non impossibile ed in Champions nel doppio confronto con il Chelsea.  Radio Crc nel programma “Si gonfia la rete” ha intervistato Mircea Lucescu, attuale allenatore dello Shakhtar Donetsk, per avere un suo parere sul momento degli azzurri e sul futuro che attende il club De Laurentiis. Ecco quanto affermato: “La coppa Italia è una competizione speciale, per questo immagino che Napoli ed Inter daranno il massimo per superare il turnoL’Inter sta recuperando punti importanti, ha tanto entusiasmo ma sappiamo bene che il Napoli quando gioca con le grandi squadre si esalta”.

Sulla gara di Champions tra gli azzurri ed il Chelsea: “Il Napoli non ha l’esperienza e la capacità di sostenere tre competizioni. Sono certo però che in Champions League possa passare il turno ed arrivare ai quarti di finale.  Contro il Chelsea credo che parta avvantaggiato. Il Chelsea ha cambiato allenatore, tipo di gioco, calciatori, per cui il Napoli è più squadra. In campionato invece il Napoli può ancora recuperare punti e posizioni”.

Su chi tra i calciatori del Napoli gli piace particolarmente nfine afferma: Nel Napoli Cavani mi piace particolarmente, è un centravanti che fa gol e piacerebbe a tutti gli allenatori averlo in rosa. Credo che se il Napoli farà bene in Champions League, e passerà il turno, Cavani andrà in un altro grande club europeo perché si metterà talmente in mostra che i grandi club lo guarderanno. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lucescu: "Il Napoli non ha l'esperienza per sostenere tre competizioni, ma contro il Chelsea..."

Impostazioni privacy