Lucariello: “Coppa Italia? E’ una competizione importante, ma nun me fa ascì pazzo!

Uno scatenato, e come al solito, simpaticissimo Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli.

Obiettivi. “Ci sono gli appuntamenti con i punti, che non si possono più rimandare: bisogna cercare di arrivare al terzo posto e non sarà facile! Servirà uno sforzo 

enorme, altrimenti se si perdono punti, arrivederci e grazie e se ne parla l’anno nuovo.  La Champions ha avuto la prevalenza fino ad ora, adesso invece si sta invertendo la rotta e si vuole recuperare il recuperabile in Campionato. La Coppa Italia è importante, però se devo dire la verità, nun me fa ascì pazzo!


Pandev. 
“Abbiamo bisogno di giocatori pronti, no quelli che hanno bisogno di crescere, di maturare e recuperare. Io sono stato uno di quelli che ha criticato Pandev, adesso alzo le mani però quando è arrivato a Napoli facevo bene a criticarlo perché il giocatore teneva na panza esagerata!”

Contro il Siena. “Potrebbe essere possibile lo schieramento dei quattro tenori perché Pandev non si può tenere in panchina in questo momento”.

 


Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lucariello: “Coppa Italia? E’ una competizione importante, ma nun me fa ascì pazzo!

Impostazioni privacy