Napoli e Palermo lavorano ad un maxiscambio

Chi ha detto che il mercato in entrata del Napoli è già chiuso? Riccardo Bigon? Ottimo motivo per cui pensare che gli affari degli azzurri non siano affatto conclusi dopo il colpaccio messo a segno con Eduardo Vargas.

Secondo Goal.com, Aurelio De Laurentiis e Maurizio Zamparini starebbero lavorando ad un interessantissimo scambio da perfezionare entro il 31 gennaio: ovvero Giulio Migliaccio a Napoli in cambio di Salvatore Aronica e Marco Donadel che imboccherebbero la via di Palermo.

Non sarà così semplice, però, chiudere la trattativa. Innanzitutto bisogna capire se in Walter Mazzarri sia più forte la voglia di aggregare alla sua rosa Migliaccio, mediano sicuramente molto apprezzato dal tecnico toscano, o il dispiacere per la partenza di un fedelissimo come Aronica (per Donadel il problema neanche si porrebbe).

E’ probabile che il “lucchetto palermitano” accetti di buon grado l’ipotesi di chiudere la carriera nella sua Sicilia, così come Giulio Migliaccio (napoletano di Mugnano) sarebbe ben felice di giocare per la squadra della sua città.

 

Marco Soffitto

 

 

Home » calciomercato napoli » Napoli e Palermo lavorano ad un maxiscambio

Impostazioni privacy