I Top&Flop di Palermo – Napoli

Top

Mazzarri: Si è tolto almeno due/tre soddisfazioni. La prima è che il Napoli ha sempre faticato al ritorno dalla pausa natalizia e quella di ieri è forse una della poche occasioni in cui si è visto un Napoli ai primi di gennaio in palla, cattivo, cinico e ordinato. La seconda è che da più parti si diceva che il suo Napoli era Lavezzi dipendente, ora è vero il Pocho è un elemento essenziale, ma fare 9 gol contro Genoa e Palermo è davvero un bel risultato considerando che l’argentino era al mare. Dulcis in fundo vincere al Barbera dopo 43 anni è davvero bello, oramai per il Napoli Mazzarri è l’allenatore rompi taboo.

Cavani: Corre, difende, attacca e segna cosa si vuole  di più, è il giocatore che tutti gli allenatori invidiano al Napoli. Dall’Uruguay è tornato carico forse vuole ritornare il matador dei tanti gol.

Campagnaro: Il gesto che ha fatto fa bene al calcio, è quello che serve a questo sport che è sempre al centro di scandali. Era solo una rimessa laterale ma dai piccoli gesti si deve partire.

Flop

Zamparini e i suoi sogni: Il Palermo è una buona squadra però è vittima dell’irruenza del suo presidente, forse un pò di tranquillità gioverebbe a questa squadra. L’anno scorso il cambio Rossi-Cosmi non sortì i risultati sperati, forse al Zampa l’esperienza non insegna! Per fortuna che non nemmeno i sogni azzecca.

Video De Sanctis: Non giudico il contenuto, magari De Sanctis non aveva Cavani al Fantacalcio o cose così, ma sinceramente sembra inopportuno il periodo storico, perchè far uscire fuori questa storia solo dopo un mese ( il video è di Napoli – Lecce del 3 dicembre ) e non all’indomani di quella partita?

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I Top&Flop di Palermo - Napoli

Impostazioni privacy