CONCORSO: Va in ritiro GRATIS con il Napoli, basta un “mi piace”

SpazioNapoli regala un nuovo concorso aperto ai propri fans. Aprite bene le orecchie: al raggiungimento dei 15000 tifosi azzurri registrati alla nostra pagina Facebook ufficiale, raggiungibile cliccando qui, provvederemo all’estrazione di due vincitori ai quali sarà offerta la possibilità di seguire il Napoli in ritiro a Dimaro per 6 notti, pensione completa, viaggio compreso.

Per partecipare al concorso basta un click su questo “mi piace”:

Avete capito bene: spargete la voce, ditelo a parenti e amici! Appena il contatore della nostra pagina Facebook toccherà i 15000 fans, procederemo con l’estrazione.
Che cosa stai aspettando??? Aiutaci a crescere: prima arriviamo a 15.000 e prima potrai vincere anche tu!

E ORA VIA AL COUNTDOWN!

Modalità d’estrazione: alla chiusura definitiva del concorso, verrà stampato l’elenco dei nomi e dei cognomi di tutti i fan, in ordine alfabetico, iscritti alla nostra pagina Facebook. Verranno, dunque, preparati dei biglietti con tutti i numeri da 1 al numero dell’ultimo fan iscrittosi prima dello “stop”. I primi due vinceranno il soggiorno!

Sarà, poi, nostra cura contattare i vincitori.

N.B. Al momento dell’estrazione, i fan della pagina Facebook potrebbero aver superato le quindicimila unità: in quel caso verranno conteggiati anche coloro che si sono iscritti dopo il raggiungimento della quota prestabilità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CONCORSO: Va in ritiro GRATIS con il Napoli, basta un "mi piace"

Impostazioni privacy