Al via il calciomercato: Bigon su Tabanou, Yacob e Ganso

Il mercato invernale del Napoli, al contrario di quello che vuole far credere Riccardo Bigon, non si fermerà al solo Vargas. 

Oltre alla stuzzicante ipotesi di scambio tra Santana e Candreva gli 007 azzurri stanno monitorando molto attentamente altri calciatori che potrebbero fare al caso di Walter Mazzarri.

Anche dall’edizione odierna del Corriere dello Sport si evince che la società di Aurelio de Laurentiis è costantemente vigile sul mercato e che entro il 31 gennaio potranno esserci altre sorprese per i sostenitori del “ciuccio”: ” Scrivono in Brasile che nella riffa per Paulo Henrique Chagas de Lima in arte Ganso (23) ci siano almeno cinque club europei e tra questi il Napoli, che dai talenti – dai tenori – si lascia sedurre: opzione lungimirante, in chiave estiva. E pure Claudio Yacob (25), medianone del Racing Avellaneda, vuol vedere se ci saranno chanches partenopee per lui. Il Vecchio Continente è stato attraversato in lungo e in largo e in Francia sono state sistemate le tende per questo 2012, con una serie di appuntamenti per verificare eventuali sviluppi: Frank Tabanou (23) a Tolosa sta facendo bene e il Napoli ha avuto modo di accorgersene da un po’, sistemando il centrale difensivo mancino (che sa fare pure l’esterno) nell’elenco dei pretendenti ad un ruolo”.

 

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Al via il calciomercato: Bigon su Tabanou, Yacob e Ganso

Impostazioni privacy