Giulio Migliaccio: seconda volta contro il Napoli in due settimane. Se fosse successo con Quagliarella…

Giulio Migliaccio, centrocampista di 32 anni di Mugnano di Napoli. Per anni il suo nome è stato accostato a quello del Napoli ma, soprattutto per questioni familiari, il trasferimento dell’ex palermitano non si è mai concretizzato. 

Il destino però ha fatto il suo scherzetto, una sorta di beffa, di rivincita o, perché no, semplicemente una questione di cuore:

Migliaccio si troverà a dover affrontare nuovamente il Napoli dopo solo una settimana e non si tratta di una competizione che prevede gare di andata e di ritorno. 

Il neo acquisto viola è sceso in campo a Palermo domenica scorsa, disputando un buon match contro gli azzurri, in settimana ha cambiato squadra ed si è accasato proprio alla Fiorentina, il prossimo avversario del Napoli.

Prendetela come volete: scherzo del destino, curiosità o semplice casualità, che accada per Giulio Migliaccio poco conta, chissà perché  per Quagliarella, il destino o il caso abbia sempre riservato un trattamento diverso?

Pura retorica, lo scaramantico napoletano ha la sua risposta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giulio Migliaccio: seconda volta contro il Napoli in due settimane. Se fosse successo con Quagliarella...

Impostazioni privacy