Tuttosport: “Napoli, bloccati Chivu e Yacob”

E’ probabile, ma non sicuro, che il mercato in entrata del Napoli si sia esaurito con l’acquisto di Eduardo Vargas. Molto dipenderà dalle prime impressioni che Walter Mazzarri riceverà da Miguel Angel Britos e Marco Donadel, i due lungodegenti del Napoli appena rientrati in gruppo.

Se il difensore uruguaiano ed il centrocampista veneto non dovessero fornire le giuste garanzie, Riccardo Bigon avrebbe già pronto un “Piano-B”. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport infatti: ” Il ds Bigon ha già visionato altri rinforzi per i due ruoli. Il Napoli sta seguendo i due cechi Sivok e Kadlec, mentre dall’Inter è stata strappata la promessa di prendere Chivu, ormai a scadenza di contratto.

Per il centrocampo, invece, De Laurentiis ha bloccato Claudio Ariel Yacob, un vero e proprio “cagnaccio” tesserato dal Racing Avellaneda e in grado di sostituire Inler, anche grazie alle sue doti di copertura davanti alla difesa. Il patron è già in parola col manager del 24enne argentino, Marcelo Simonian, che ha anche passaporto spagnolo: con sei milioni l’affare può essere chiuso subito”.

 

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport: "Napoli, bloccati Chivu e Yacob"

Impostazioni privacy