The Sun: Abramovich pronto a una follia per Hamsik e Cavani

Dopo un paio d’anni di basso profilo (si fa per dire…) Roman Abramovich vuole riportare il suo Chelsea ai fasti del recente passato. La stella della compagine londinese negli ultimi tempi è stata un po’offuscata dal solito Manchester United e dal Manchester City (lo sceicco Mansour può essere definito come il nuovo “Rockefeller” del football mondiale).

Il magnate russo, proprietario dei Blues, starebbe però pensando di rilanciare la sua squadra e la sua avventura calcistica ritornando a spendere forti cifre sul mercato per la gioia di Andrè Villas Boas.

Secondo “The Sun”, informatissimo tablois inglese, Abramovich vorrebbe avanzare al Napoli un’offerta di 80 milioni di sterline (circa 90 milioni d’euro) per aggiudicarsi le prestazioni di Edinson Cavani e Marek Hamsik

La cifra in questione è tanto folle quanto allettante, ma quanta voglia avrà Aurelio De Laurentiis di smontare il giocattolo-Napoli con un’eventuale vendita dello slovacco e dell’uruguaiano? Sembrerebbe, tutt’al più, maggiormente probabile un addio di Ezequiel Lavezzi: gli sceicchi del Manchester City sarebbero disponibili a pagare la sua clausola rescissoria (31 milioni d’euro) e in quest’ottica si potrebbe spiegare  l’ingaggio di Edu Vargas da parte degli azzurri. “Turboman” possiede infatti caratteristiche molto simili a quelle del “Pocho” ma molti esperti di mercato, in primis Gianluca Di Marzio, giurano però che non esiste nessun legame tra l’acquisto di Vargas ed una possibile futura cessione di Lavezzi.

 

Marco Soffitto

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » The Sun: Abramovich pronto a una follia per Hamsik e Cavani

Impostazioni privacy