Azzurri in nazionale, il programma degli impegni

Sono ben nove gli azzurri impegnati nelle nazionali di appartenenza. Fitto il calendario degli impegni, dove spiccano le sfide “fratricida”  tra la Colombia di Zuniga e l’Argentina di Lavezzi e Fernandez, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2014, nonchè l’amichevole tra l‘Italia di Maggio e De Sanctis che sfiderà l’Uruguay di Cavani, orfana di Gargano ancora infortunato.

Ecco la lista completa dei convocati con i relativi impegni:

De Sanctis e Maggio sono confermati nella lista di Prandelli per la doppia amichevole dell’Italia con la Polonia di venerdì 11 novembre (Wroclav ore 20.45) e con l’Uruguay martedì 15 a Roma (ora 20.45)

Cavani è stato convocato per il match di qualificazione ai Mondiali 2014 contro il Cile dell’11 novembre e successivamente sarà impegnato, appunto, nell’amichevole con l’Italia a Roma.

Lavezzi e Fernandez sono stati convocati dal CT Sabella per la doppia sfida di qualificazione ai Mondiali del 2014 dell’Argentina contro Bolivia e Colombia dell’11 e 15 novembre.

Zuniga  giocherà con la Colombia  la gara di qualificazione ai Mondiali 2014 contro  l’Argentina il 15 novembre. L’esterno azzurro ha ottenuto un permesso dalla Federazione colombiana per poter stare vicino alla moglie Maria Angelica che ha dato’ alla luce la primogenita Sofia.

Inler e Dzemaili saranno di scena nella doppia amichevole della Svizzera con Olanda e Lussemburgo dell’11 e 15 novembre.

Infine Pandev parteciperà all’amichevole della Macedonia con l’Albania il 15 novembre

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Azzurri in nazionale, il programma degli impegni

Impostazioni privacy