Bayern Monaco – Napoli: Le Pagelle. Fernandez Goleador, Inler lottatore.

Troppo forte il Bayern per questo Napoli, Mazzarri studia bene la partita ma dopo un inizio di marca Napoletana i teutonici tedeschi mostrano tutto il loro valore. Bella la reazione del Napoli dopo il 3-0 che riesce a raggiungere il 3 a 2 e nel finale tenta il tutto per tutto.

Napoli. 

De Sanctis, Voto 6,5: Su i 3 gol del Bayern nulla può, cerca di strigliare i compagni in quei 26 minuti da incubo, nel finale corre per togliere quel pallone dalla porta spinto da tutti i napoletani presenti a Monaco. Condottiero.

Campagnaro, Voto 6:  Inizia da terzino destro, nella rivoluzione di Mazzarri è lui che deve contrapporsi a Ribery e il francese lo salta un paio di volte, sull’1 a 0 Gomez lo salta nettamente, migliora quando gioca al centro al posto di Aronica.Involuto .

Aronica, Voto 6: Anche lui soffre l’impatto da panzer del Bayern tant’è che esce per infortunio al gluteo, gioca da centrale. Abbattuto.

Fernandez, Voto 7: Era all’esordio in Champions, un esordio da brividi. Gomez segna 3 gol e  i brividi aumentano sul primo sbaglia movimento, poi apprende dal suo avversario le tecniche da goleador, 2 gol al debutto per lui, su 2 colpi di testa, bellissimo il secondo. In Crescendo.

Zuniga, Voto 5,5: Ormai è lui il titolare e rispetto a Dossena è molto più statico e non va mai senza palla, poi passa a destra e Ribery lo fa ammattire tant’è che esce per doppia ammonizione. Fumoso.

Maggio, Voto 6: Oggi giocava da esterno di centrocampo e sembra non trovarsi a suo agio, forse anche a causa dei compiti difensivi che gli toccano, Lamh è un brutto cliente. Frenato.

Dzemaili, Voto 5: Non ha ritmo e fa rimpiangere molto Gargano, il ragazzo non è ancora al meglio e  non riesce a dare il suo supporto. Appisolato.

Inler, Voto 6,5: Lotta come un leone, cerca di dare vigore all’azione del Napoli ma è un predicatore nel deserto. Isolato.

Hamsik, Voto 5,5: Il ragazzo ci prova, ma non riesce ad entrare in partita, peccato è in partite come questo che dovrebbe mettersi in mostra. Appannato.

Lavezzi, Voto 6: Gioca da terminale offensivo sfruttando  la sua velocità e spesso ci riesce ma nessuna azione è pericolosa, sbaglia spesso l’ultimo passaggio ma è l’unica alternativa di gioco. Solitario.

Cavani, Voto 6: Gioca da esterno sinistro puro, mettendoci tutta la sua generosità, ma non splende mai, troppo nervoso si fa ammonire per proteste. Generoso.

Dossena, Voto 6: Entra al posto di Aronica e fa il suo dando alla squadra un’altra possibilità di gioco. Salvatore.

Pandev, SV: Torna dopo un mese giusto il tempo di far impaurire i tedeschi.

Mazzarri,  Voto 5,5: La squadra inizia alla grande, ben messa in campo, chiude ogni azione bavarese, poi dopo il gol sbanda subendo 3 gol in 26 minuti e rischiando di subirne altri 3. Cavani a sinistra lotta alla grande ma non è il suo ruolo, Lavezzi rimane troppo isolato ma rimane l’unica possibilità di gioco di questo Napoli, che per larghi tratti ha giocato solo palla lunga e pedalare, quasi una dichiarazione d’arrendevolezza.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bayern Monaco - Napoli: Le Pagelle. Fernandez Goleador, Inler lottatore.

Impostazioni privacy