Villarreal vs Napoli, nuovo faccia a faccia

In vista del match di Champions con il Villarreal, riaffiorano i ricordi della passata stagione. Il Napoli uscì allora sconfitto dal doppio match contro il sottomarino giallo, riuscendo tuttavia a ben figurare nel confronto Uefa. E’ un sfida tra due team che vogliono cancellarsi di dosso l’etichetta di cenerentole del gruppo e magari trovare da tale duello energie vitali per puntare agli ottavi.

Borja Valero fu il giocatore che destò maggiore interesse tra gli avversari per la sua capacità di interpretare al meglio il ruolo di centrocampista offensivo ed inoltre per la sua capacità di inserirsi tra le linee. Così Bigon si mise sulle sue tracce ed in estate lo spagnolo sembrava essere il prescelto da Mazzarri per il ruolo di mediano costruttore del gioco. Tuttavia un suo approdo futuro all’ombra del Vesuvio sembra ormai improbabile.

Gli azzurri mirano a vincere entrambe le partite contro gli spagnoli in modo da ipotecare il passaggio del turno ed affrontare con maggiore tranquillità i restanti match contro i colossi del girone. Domani nel Villarreal mancherà proprio Borja Valero per squalifica ed inoltre  persistono dubbi sulla presenza di Pepito Rossi.

Una vittoria poi,  non sembra  così impossibile.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Villarreal vs Napoli, nuovo faccia a faccia

Impostazioni privacy