Pandev e Fideleff, napoletani a tutti gli effetti!

In attesa dell’entusiasmante sfida di Champions contro il Villarreal, il collega Giovanni Scotto di Calciomercato.com ci svela un piccola curiosità su due calciatori azzurri, molto chiacchiarati in settimana. Stiamo parlando di Goran Pandev e di Ignacio Fideleff, che fuori dal manto verde hanno trovato all’ombra del Vesuvio un nuovo domicilio.

Il macedone si è trasferito al quinto piano di un condominio in via Petrarca, appena prima di Posillipo: un’abitazione situata in zona tranquilla, dove l’attaccante godrà di un panorama mozzafiato.

Ignacio Fideleff, invece, è caduto nelle tentazioni del bucolico paesaggio di Lucrino. Il biondo difensore si è trasferito nella ex casa del Matador Cavani. L’uruguaiano infatti recentemente si è spostato sempre a Lucrino, ma qualche chilometro più su, e ha lasciato la sua abitazione al difensore argentino.

Tifosi avete ricevuto tutte le giuste coordinate! Adesso sapete dove potete incontrare i due neoacquisti azzurri per un autografo, una foto o per un caffè.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pandev e Fideleff, napoletani a tutti gli effetti!

Impostazioni privacy