Fernandez e Fideleff, giovani bocciati all’esordio?

Dopo la sconfitta con il Chievo, non si placano le critiche a Mazzarri per l’ampio turnover adoperato nel match contro i clivensi. Ieri TCS ha registrato il parere di Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset e opinonista di Sport Show. Durissimo il suo commento sia sul caso specifico che in generale su Mazzarri.

L’aspetto più drammatico del mercoledì nero, al di là della sconfitta, sembrerebbe la prematura bocciatura di calciatori giovani quali Fideleff e Fernandez; nel calcio si sa’ la memoria è corta ed è bastato un semplice errore per cancellare tutto ciò che di  buono era stato fatto nei primi quarantacinque minuti. Mazzarri ha difeso le sue scelte con i denti e con le unghie ma dopo l’esperienza negativa di Ruiz tutto fa pensare ad un accantonamento dei due difensori argentini.

Il progetto iniziale di De Laurentis era quello di puntare sui giovani, ma con i giovani ci vuole pazienza e di pazienza il presidente non ce ne ha molta. L’augurio è tuttavia quello di non bruciare due promesse del calcio argentino per degli errori in una singola partita, comprometendone così il  cammino nel calcio Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fernandez e Fideleff, giovani bocciati all'esordio?

Impostazioni privacy