Giuseppe Iuliano, nuovo talento della primavera del Napoli

Il futuro del calcio è nel settore giovanile. E’ una frase che sentiamo spesso negli ultimi periodi e sono oramai molte le squadre che hanno recepito il concetto, investendo quote cospicue nell’ampliamento del settore giovanile e dell’apparato di scouting.

Nell’era De Laurentis il Napoli, al di là dei successi riscontrati con la prima squadra, è riuscito a strappare dalla concorrenza italiana ed estera molti giovani dal futuro assicurato. Tra questi annoveriamo il baby prodigio classe ’93, Giuseppe Iuliano, attacante della primavera messosi in evidenza , la scorsa settimana, nella schiacciante vittoria degli azzurri contro il Catania nel primo turno elimintorio di Coppa Italia.

Sulle sue tracce in passato vi erano anche Milan ed Inter, ma fu Pierpaolo Marino ha volerlo a tutti i costi sborsando la cifra di cinquemila euro, quando aveva solo 13 anni.

Il futuro è dalla sua parte, lo sostengono gli addetti ai lavori ed anche i tecnici che lo hanno allenato nella sua “carriera”. La colonia degli scugnizzi napoletani, dopo Insigne, Maiello e Ciano potrebbe arricchirsi di un nome nuovo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuseppe Iuliano, nuovo talento della primavera del Napoli

Impostazioni privacy