Manchester City-Napoli : le pagelle

Un Napoli gagliardo e propositivo debutta in Champions facendo un figurone in quel di Manchester.

Napoli 

De Sanctis : voto 7, tiene il Napoli a galla, salva almeno 3 volte il risultato con ottimi interventi è dimostra di essere ancora un gran portiere. Nulla può sul gol di Kolarov. Sicurezza.

Campagnaro: Voto 7, il migliore della retroguardia azzurra  dalle sue parti è difficile passare sia che ti chiamo Dzeko sia che ti chiami Kun Aguero, è  in ottima forma e questo ci fa molto piacere. Granitico.

Cannavaro: Voto 6, tiene botta nei primi 20 minuti, perde un paio di volte Dzeko ma tutto sommato una buona prova del Capitano, chiudendo molte falle. Sarto.

Aronica: Voto 5,5, Nel primo tempo soffre troppo l’esordio in Champion, piano piano riesce a sciogliersi e a mostrarsi persino in qualche sortita offensiva. Timoroso.

Maggio: Voto 7, Ottimo in fase difensiva aiuta spesso i difensori, strepitoso nelle ripartenze, una di quelle porta al momentaneo vantaggio del Napoli. Arrebbante.

Zuniga: Voto 6,5, Dimostra ancora una volta di essere il jolly di questo Napoli, a sinistra ormai non soffre più. Conferma.

Inler: Voto 5,5, Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più troppi passaggi sbagliati. Fuori misura.

Gargano: Voto 6; Il Gargano che ci piace, ordinato e disciplinato, la presenza di Inler può consegnarci un nuovo Mota. Speranza.

Hamsik: Voto 6, Si vede poco anche perchè è impegnatissimo a coprire, ma quando si fà vedere è davvero qualcosa di importante peccato per quel salvataggio sulla linea. Flash.

Lavezzi: Voto 6+, Nel primo tempo corre come un dannato peccato per quella traversa, una botta lo mette in dubbio per domenica. Sfortunato.

Cavani: Voto6,5, Sempre a rincorrere gli avversarsi  è forse quello che corre di più nel Napoli, mette a segno il primo gol del Napoli in Champions. Storico.

Dzemaili: Voto 6, Entra e il Napoli segna, è già un buon segno fa il suo aiutando la squadra quando si soffriva dopo l’1-1 peccato per qualche passaggio sbagliato. Roccia. 

Pandev: S.V. Entra per fare respirare Cavani, poco tempo per mettersi in mostra. 

Santana:S.V. Pochi minuti, giusto il tempo di perdere un pallone pericoloso.

Mazzarri: Voto 7, Partita perfetta con qualche recriminazione, il Napoli ha giocato a viso aperto contro una grande squadra e Cesena e Manchester ci danno l’idea che questa squadra abbia il piglio della grande squadra.

Manchester.

Harte 6, Zabaleta 7, Kolarov 6,5, Kompany 6, Lescott 6, Barry 5,5, Yaya Toure 6,5, Nasri 5,5, Silva 6-, Aguero 6,5, Dzeko 6,5, Johnson 6,5, Clichy 6.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manchester City-Napoli : le pagelle

Impostazioni privacy