La nostra scommessa per Manchester City-Napoli

Manchester City-Napoli è una partita difficile anche fuori dal rettangolo di gioco. Per gli scommettitori è una partita apertessima ad un ampia trama di puntate. Considerando l’attacco di entrambe le squadre, puntare qualche su spicciolo sul GOL SI di entrambe le squadre appare doveroso, soprattutto conveniente. La quota per questa tipologia di giocata è molto ghiotta dato che è fissata a 2 volte la posta in palio.

Per quanto riguarda il l’esito finale della partita i bookmaker sono schierati per i padroni di casa dato che la vittoria dei Citizen è data a 1.35, il pareggio è dato a 4.75 (risultato da prendere in considerazione) ed infine la vittoria degli azzurri è quotata a 8. Signori tifosi potete sognare anche puntando sul Napoli vincente.

Per quanto riguarda il risultato esatto ci affascina l’1-1 quotato a 6, sarebbe un risultato già di per sè straordinario per gli uomini di Walter Mazzarri, ma se credete nel miracolo suggeriamo l’1-2 per il Napoli quotato 20 volte la posta. Memori delle gioie e dei dolori della serata di Liverpool, il 2 al primo tempo è quotato 7,5 mentre il pareggio a 2,30.

Infine per quanto riguarda il primo marcatore la situazione è la seguente: Tevez, Aguero e Dzeko sono quotati a 5; per il Napoli Cavani a 10, Lavezzi a 12, Hamsik a 13 e Inler a 25. Noi puntiamo sul Leone svizzero oppure il Pocho.

Alessandro D’Auria

** quote Betclick **

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La nostra scommessa per Manchester City-Napoli

Impostazioni privacy