Mancini non si fida del Napoli

Nelle prime quattro giornate di Premier League il Manchester City ha raccolto altrettante vittorie: più che una squadra, un vero e proprio schiacciasassi!

Per Roberto Mancini si tratta del miglior momento da quando è seduto sulla panchina dei citizens e addirittura la stampa britannica ha azzardato un paragone tra il city e gli alieni del Barcellona.

A tal proposito il “Mancio” ha dichiarato: ” Noi come il Barcellona? Forse, ma in alcune cose dobbiamo ancora migliorare. Per il momento posso ritenermi soddisfatto: fino ad ora il nostro campionato è stato grandioso, ma se vogliamo rimanere in alto a lungo c’è ancora qualcosa da correggere”.

Il coach italiano, pur consapevole di avere tra le mani una vera corazzata, non abbassa la guardia in vista della sfida contro il Napoli: ” Siamo in un girone talmente complicato che possiamo arrivare tanto primi quanto quarti. Il Napoli è una squadra che gioca un buon calcio. Sarà un match davvero durissimo per noi. Mi piace molto Cavani perchè è un goleador che però sa sempre aiutare la squadra. Ma anche Lavezzi, Pandev e Hamsik sono giocatori importantissimi”.

Anche il portiere dei bianco-celesti inglesi, Joe Hart, ha parlato delle sue emozioni per il debutto in Champions: ”  Quando mercoledì sentirò l’inno della Champions, lo canticchierò insieme alla musica. Come club, come giocatori e come tifosi siamo già proiettati verso questa partita. E’ veramente eccitante e non vediamo l’ora di giocare. E’ un qualcosa per cui abbiamo lottato duramente. Non c’è niente di meglio che vincere in Europa”.

Marco Soffitto


 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mancini non si fida del Napoli

Impostazioni privacy