“La voglia di vincere” del Matador

Intrappolati in quella sottile gabbia disegnata dal sottile confine che separa il fantacalcio dal calcio giocato, oramai esausti nell’attesa, i giocatori azzurri sembrano ansiosi di tagliare il nastro di partenza. Il Matador Cavani dopo aver trionfato in albiceleste, il campione uruguagio non nasconde l’emozione di voler brindare anche con l’azzurro Napoli. Il portavoce della sua “voglia di vincereè il suo agente Claudio Anellucci, il quale dalle frequenze di Radio Kiss Kiss ha ha parlato della stagione che attende il proprio assistito.

“Vincere aiuta a vincere e fa sentire meno la stanchezza; quindi penso che la vittoria in Coppa America per Cavani sia molto importante. Edi non vede l’ora di iniziare questo nuovo campionato perché, come tutti i calciatori del Napoli, vorrà togliersi altre soddisfazioni e provare a vincere qualcosa con questa maglia.

Per quanto riguarda la concorrenza nel reparto offensivo, il procuratore di Cavani elogia la sociatà per l’acquisto di Goran Pandev: “Il macedone è stato uno straordinario acquisto che farà bene a tutto il gruppo, ma anche ai singoli compagni d’attacco”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "La voglia di vincere" del Matador

Impostazioni privacy