Le mani del Napoli su Chavez del San Lorenzo

In concomitanza con la bella vittoria contro il Real Mallorca è giunta una notizia a dir poco inaspettata sul fronte del mercato del Napoli. Sky Sport 24 ha confermato le voci provenienti dall’autorevole agenzia di stampa argentina Telam secondo cui il club partenopeo avrebbe in pugno l’attaccante argentino del San Lorenzo Cristian Gabriel Chavez. Il costo del suo cartellino, diviso al 50% tra il San Lorenzo e una società di impresari tra cui figura uno degli agenti di Lavezzi Eduardo Rossetto, dovrebbe aggirarsi intorno al 1,6 milione di euro.

Classe ’87 ed omologo del Pocho per quanto riguarda le sue caratteristiche, Chavez si è letteralmente sbilanciato sull’esito dell’affare nel corso di un’ intervista: “Da molto tempo c’era questa possibilità e ora si è concretizzata. Mancano ancora i dettagli ma non vedo l’ora di giocare in Europa“. Il calciatore potrebbe arrivare nella finestra di riparazione di gennaio poiché non dispone ancora del passaporto comunitario.

Ora si attendono conferme dalla società del patron De Laurentiis. C’è da ricordare che diversi emissari del Napoli sono in Argentina in questi giorni anche per quanto riguarda la trattativa Vangioni. Due piccioni con una fava? Ulteriori aggiornamenti in dirittura d’arrivo.

Ecco uno straordinario gol di Chavez nel periodo in cui giocava nell’Atletico Tucuman.

[media id=40 width=320 height=240]

Giorgio Longobardi

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le mani del Napoli su Chavez del San Lorenzo

Impostazioni privacy