Se va via Eto’o reazione a catena

Anche oggi Sky Sport 24 nella finestra di mercato ha parlato della situazione Lavezzi e di una possibile clamorosa partenza dell’argentino del Napoli.

 

 Secondo la nota redazione sportiva la telefonata tra De Laurentiis e Moratti avrebbe aperto una possibile trattativa tra Napoli ed Inter per la cessione dell’argentino ai nerazzuri, data la quasi sicura partenza del camerunense Samuel Eto’o, affascinato dalla mega offerta dei russi. La partenza dell’attaccante nerazzuro avrebbe già innescato nel mercato una vera e propria reazione a catena, aprendo trattative nuove.

 Infatti i dirigenti del Napoli cercano già di tutelarsi con dei nomi suggestivi come Giuseppe Rossi, che il patron prenderebbe a prescindere, e Goran Pandev che potrebbe andare arrivare nella città partenopea per un possibile scambio con il Pocho più una contropartita economica.

Fonti provenienti dalla Gazzetta dello Sport parlerebbero inoltre di un inserimento nella trattativa per Lavezzi anche da parte di Villas Boas che gradirebbe molto il trasferimento al Chelsea dell’argentino e sarebbe pronto a far versare una cifra che si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Se va via Eto'o reazione a catena

Impostazioni privacy