Criscitiello a radio CRC: aspettiamo l’attaccante del Napoli

Michele Criscitiello, direttore di sportitalia, è intervenuto ai microfoni di radio CRC in merito alla questione attaccanti del Napoli.

Il direttore della nota emittente televisiva ha espresso rammarico sulle posizioni di Walter Mazzarri riguardo ai dubbi su Trezeguet, giocatore che secondo il giornalista potrebbe essere il valore aggiunto di un grande Napoli: “Il francese potrebbe essere l’attaccante capace di garantire quel ventaglio di 12-14 goal stagionali sia in campionato che in coppa, vista la sua grande esperienza in entrambe le competizioni”.

” Forte interessamento di Mazzarri per Rolando Bianchi? Ben venga! Non è come Trezeguet, ma comunque potrebbe essere un’attaccante capace di garantire la doppia cifra. Aspettiamo evoluzioni nei prossimi giorni”. 

“Lucarelli? Per me non può garantire continuità come altri attaccanti. Non metto in dubbio la sua professionalità, ma penso che il Napoli non possa ritenere l’attacco completo con lui. C’è bisogno assolutamente di un altro attaccante”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello a radio CRC: aspettiamo l'attaccante del Napoli

Impostazioni privacy