SpazioLettori: pensieri e parole

In settimana abbiamo sollecitato i nostri lettori ad intervenire ed interagire sulla pagina facebook di spazionapoli, rilasciando i loro pensieri, le loro opinioni e le loro perplessità sulle tematiche più calde di queste giornate a metà tra calcio e fanta mercato.

Per quanto riguarda la linea difensiva Riccardo Rossiello suggerisce Canini e Zaccardo: “sono due acquisti possibili e buoni che valuterei se fossi in De Laurentis !”

Per il lettore Nino BaroneIl Napoli per rafforzarsi deve concludere per  Inler, poi per un buon difensore opterei per Balzaretti e in attacco come alternativa a Cavani uno tra Maxi Lopez e Trezegeut

Proprio l’attaccante francese per i nostri amici lettori è l’ideale vice-Cavani. L’ex juventino nel nostro sondaggio è stato il più votato rispetto agli altri due candidati Pandev e Bojinov. Quasi all’unanimità i nostri lettori vorrebbero vedere in Champions League la sfida delle sfide:  Napoli-Barcellona. L’urna potrebbe seriamente accontentarli. Le altre euro avversarie che stuzzicano la fantasia dei tifosi-lettori di SpazioNapoli sono Chelsea, Manchester, Bayern Monaco e Arsenal e naturalmente il Real Madrid. Invece il nostro amico Matteo Lombardi vorrebbe veder giocare il Napoli in Champions contro “l’Albinoleffe con titolari infortunati”. Per la serie: ti piace vincere facile?

Per concludere la piccola rassegna di pensieri e parole dei nostri lettori, non poteva mancare il tormentone sul caso Criscito. A tal riguardo, l’opinione del nostro lettore Vincenzo Giordano, riassume il pensiero per il rammarico di non aver visto un napoletano doc in maglia azzurra: “Dela ha offerto un contratto con 100 mila euro in più rispetto a quanto prendeva Criscito al Genoa, però rinunciando a tutti i diritti d’immagine guadagnava addirittura meno! Una politica che deve cambiare”.

Continuateci a scrivere in tanti, le vostra voce è la nostra forza. Il calcio vive e si nutre dell’entusiasmo e della passione di chi pensa che questo sport sia qualcosa di più di un semplice gioco: “un rettangolo di emozioni”.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SpazioLettori: pensieri e parole

Impostazioni privacy