Chi sarà il vice-Cavani?

Il calciomercato del Napoli a centrocampo è infermento in queste ultime settimane. Invece in attacco? Dopo aver lasciato partire Cristiano Lucarelli, in quella zona del campo si è ancora alla ricerca del vice-Cavani.

Il preferito dal club, per esperienza e per caretteristiche è il francese David Trezeguet, una iena nell’area di rigore: 123 gol in 214 partite nel nostro campionato. Un usato garantito. Altro fattore determinante è che il calciatore è svincolato, naturalmente si cerca di convolare a nozze per un ingaggio consono alla politica della società.

L’altra punte ricercate sono Amauri, un outsider difficilmente da tenere in cosiderazione, Marco Borriello, il napoletano cerca garanzie per un posto da titolare, ed infine Rolando Bianchi vecchia conoscenza di Mazzari. L’attaccante di Lovere già nel 2008 era stato vicino a vestire la maglia azzurra, ma preferì quella bianco-celeste dalla Lazio. Giorni fa il calciatore ha tenuto a precisare che vorrebbe giocare in Europa ma “resterebbe volentieri in granata”.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chi sarà il vice-Cavani?

Impostazioni privacy