Il San Paolo si fa bello per la Champions

Aurelio De Laurentiis oggi è  intervenuto a Radio Marte ed ha sollevato la questione “San Paolo”. Lo stadio di Fuorigrotta, tempio indiscusso della fede calcistica azzurra, ha bisogno di qualche lifting per le grandi serata di gala targate Champions League. “E ‘una struttura antica, che ha bisogno di una manutenzione straordinaria” perché  secondo il produttore cinematografico “in sessant’anni non sono stati fatti lavori di manutenzione”.

Nello specifico la copertura in lega metallica infatti, come ha sottolineato De Laurentiis “crea problemi di acustica e stabilità”. Gli ultimi lavori all’impianto sportivo risalgono ai gloriosi mondiali del ’90, ultima grande manifestazione sportiva planetaria ospitata dal nostro paese.

Abbiamo 40 giorni di tempo per fare tutto”, il presidente positivamente si auspica di risolvere l’annosa problematica. Il neo sindaco Luigi De Magistris ha accolto il proclama di De-La e si mostrato disponibile ad aprire un tavolo di trattative per discutere del futuro dello stadio napoletano.

Alessandro D’Auria

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il San Paolo si fa bello per la Champions

Impostazioni privacy