Criscito voluto da Mazzarri. Intanto il “Guardian” elogia gli azzurri

Secondo Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, interpellato da Radio Kis Kiss: Per Criscito non ci dovrebbero essere grandissimi problemi, il giocatore vuole Napoli e speriamo che il suo agente s’incontri quanto prima con Bigon per chiudere la trattativa. Insomma, c’è una volontà comune che lascia ben sperare in un esito positivo dell’affare, che tra Genoa e Napoli è già concluso”.

Intanto a svelare i retroscena dell’affare Criscito ci ha pensato il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozzucca: “ Per Criscito c’è stata una forte volontà dell’allenatore azzurro per cui è stato tutto molto semplice. Da quanto tempo il Napoli era su Criscito? Il ragazzo piaceva a diversi club, compreso il Napoli, poi c’è stato un contatto tra i due presidenti che hanno uno splendido rapporto per cui è stato facile trovare un accordo tra le società. Le cifre dell’affare? 6 milioni di euro per la metà, senza contropartite tecniche anche se manca ancora l’ufficialità perché il procuratore di Criscito è all’estero, tornerà domenica quindi l’incontro tra D’amico e Bigon avverrà probabilmente lunedì”.

Il “Guardian” applaude Mazzarri: Il celebre quotidiano londinese ha messo in risalto la grande stagione vissuta dal Napoli e nello specifico si è soffermato sul sistema difensivo di Walter Mazzarri: “ La lezione tattica fornita dal Napoli può dare la scossa alla serie A”.

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscito voluto da Mazzarri. Intanto il “Guardian” elogia gli azzurri

Impostazioni privacy