Bigon corteggia Dzemaili

I primi giorni di calciomercato, si sa, sono fatti di voci, abboccamenti, trattative più o meno nascoste e bufale clamorose. Quindi, finchè i chiacchiericci di fine maggio non si trasformeranno in trattative reali a giugno, il consiglio è quello di considerare le presunte novità calcistiche di questo periodo con la massima cautela.

Speriamo, ad esempio, che l’interessamento del Napoli  verso il nuovo astro del calcio argentino, Erik Lamela, sia reale e soprattutto che non sia un fuoco di paglia: se davvero Aurelio De Laurentiis vorrà regalare ai tifosi partenopei  il talentuosissimo fantasista del River Plate, dovrà muoversi in tempi molto brevi per evitare la concorrenza di squadre più facoltose di quella azzurra.

Un’altra voce che potrebbe trasformarsi in trattativa è quella che riguarda Blerim Dzemaili: il centocampista svizzero piace molto a Walter Mazzarri e Riccardo Bigon e, secondo Sky Sport, sarebbe molto vicino a vestire la maglia azzurra.

L’acquisto di Dzemaili, però, tecnicamente non è facile: il giocatore di origini macedoni  è in comproprietà tra il Torino e il Parma e Bigon starebbe studiando la giusta strategia per portarlo in Campania.

 

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon corteggia Dzemaili

Impostazioni privacy