Calciomercato in salita per gli azzurri?

Il mercato del Napoli è all’inizio, gli entusiasmi dell’onda dei festeggiamenti per la Champions conquistata moduleranno su frequenze gioiose gli umori dei tifosi azzurri.

Sul fronte acquisti, le tracce dei vari accordi intavolati negli ultimi mesi si alternano a spaventosi testacoda: da depistaggi ad acquisti annunciati.

Inler e Matavz potrebbero diventare due casi sui falsi campanelli mediatici. Anche Borja Valero si aggiunge alla lista. Oggi è arrivata l’ennesima smentita dal suo procuratore, quel “nì” che difficilmente convolerà nel trasferimento in estate. Noi ci auspichiamo di sparare la nostra bufala per essere smentiti. Per adesso come dice un vecchio detto sono solo “chiacchere e canzoni”.  E’ ancora vivo il ricordo del tormentone dello scorso per Gaetano D’Agostino, per mesi in procinto di passare in azzurro e poi come una bolla di sapone non si fece più nulla. In questi ultimi giorni registriamo.

Forse i “veri colpi” sono situati proprio aldilà della nostra immaginazione, oppure ben segretamente custoditi da chi sa il fatto suo. Si sa, sotto l’ombrellone tra un cruciverba ed un giornale di gossip, le notizie di calciomercato distraggono i più pensierosi dalle preoccupazioni quotidiane.

Alessandro D’Auria

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato in salita per gli azzurri?

Impostazioni privacy