Alessandro De Vena è il primo acquisto del Napoli

L’attacco del Napoli, in vista della nuova avventura Champions va rinforzato. Circolano tanti nomi in entrata, tanti affari girano sul tavolo delle contrattazioni di Bigon.

Ma oggi si ufficializza un primo acquisto, anche se si tratta più di una formalizzazione. L’attaccante classe’92 Alessandro De Vena, proveniente dalla Primavera è stato messo sotto contratto dal Napoli.

Il cobra dell’area di rigore, così ribattezzato nei campi giovanili, quest’anno era stato girato in prestito dalla Beretti alla Primavera. Un campionato superlativo per la giovanissima punta azzurra, perché in 24 presenze ha timbrato per ben 17 volte il cartellino sotto porta, con una media gol per minuto da fuoriclasse: una rete ogni 117 minuti.  L’ottima annata gli è valsa anche la prima convocazione in nazionale under20. La forza di un club si misura anche dai giovani talenti che è in grado di sfornare dal proprio vivaio. Alessandro De Vena, ancor prima di muovere i primi passi tra i professionisti, ha dimostrato già di avere i numeri di un prodotto di qualità.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alessandro De Vena è il primo acquisto del Napoli

Impostazioni privacy