Massimiliano Esposito (ct Naz. Beach Soccer): “Le prestazioni di tutti giocatori sono state da oscar”

Sulla Napoli milionaria da Champions, per SpazioNapoli Massimiliano Esposito rilascia le sue opinioni sull’impresa degli uomini di Mazzarri. Secondo l’ex azzurro  “le prestazioni di tutti giocatori è stata da oscar”. La partita contro l’Inter non poteva che “finire in quel modo, la stagione del Napoli è  da incorniciare, le tappe prefissate dalla società sono state bruciate”. Oltre alla società ed ai calciatori Esposito si sofferma sull’importanza del pubblico del San Paolo: “esemplare in tutto”.

Per quanto riguarda la questione Mazzarri? Nei suoi confronti si dicono molte cose – ha affermato il ct della nazionale di Beach Soccer – ma alla fine se De Laurentiis farà qualche acquisto importante sono sicuro che il mister non si muoverà da Napoli. A Torino contro la Juventus che tipo di partita sarà? Una partita strana – ha risposto seccamente – perché la Juve deve chiudere bene il campionato e il Napoli sicuramente arriverà carico o scarico dai festeggiamenti. Da tifoso spero e credo in una vittoria del Napoli”.

Intanto Max è al lavoro, in ritiro a Selvazzano (Pd), per mettere a punto la  spezione azzurra di Beach Soccer che dal 27 fino al 29 Maggio andrà a Berna per partecipare alla prima tappa dell’Euro League. Gli auguriamo il nostro in bocca al lupo per la sua avventura sostenendo incollati alla tv i beachers azzurri.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Massimiliano Esposito (ct Naz. Beach Soccer): "Le prestazioni di tutti giocatori sono state da oscar"

Impostazioni privacy