Napoli e Reja, certi amori non finiscono: il friulano direttore tecnico con Gasperini allenatore

Da Napoli arriva una clamorosa indiscrezione. In attesa del faccia a faccia, previsto nel pomeriggio, conMazzarri, a Roma il presidente De Laurentiis ha incontrato il tecnico della Lazio Reja per proporgli non la panchina della squadra azzurra ma il ruolo di direttore tecnico. Per guidare il gruppo nella prossima stagione il massimo dirigente del club partenopeo pensa invece a Gian Piero Gasperini, esonerato dal Genoa a campionato in corso.

La stima di De Laurentiis per l’allenatore della Lazio è rimasta immutata dai tempi dell’esperienza alNapoli e il progetto prevederebbe per lui un’investitura da direttore dell’area tecnica, con Gasperini allenatore. 

Il massimo dirigente del club azzurro, che era convinto che Mazzarri finisse sulla panchina della Juve, si siederà dunque al tavolo con il suo tecnico con un’alternativa già organizzata. E potrebbe essere questa la mossa che cambierà la partita in corso tra le due parti.

fonte: sportmediaset.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli e Reja, certi amori non finiscono: il friulano direttore tecnico con Gasperini allenatore

Impostazioni privacy