La Serie B torna in onda!

Dopo il fallimento delle trasmissioni televisive di Dahlia Tv, la Serie B nelle sue dirette,era rimasta priva di copertura video. E’ Mediaset ad  aggiudicarsi  diritti televisivi per il digitale terrestre, sbaragliando la concorrenza di Europa 7. Secondo i ben informati, l’offerta della compagnia televisiva di Francesco di Stefano è stata “drasticamente inferiore”. Ancora una volta Mediaset, dopo il caso Rete 4,  vince la battaglia delle frequenze.

Dopo le sei giornate di blackout, Mediaset si è assunta l’impegno di programmare su Premium tutte le rimanenti giornate del campionato 2010-2011, con telecronache e commenti giornalistici curati dalla redazione di SportMediaset.
Mediaset Premium consentirà la visione degli anticipi del venerdì, dei posticipi del lunedì, dei due migliori incontri del sabato, di tutte le partite di Torino e Atalanta, dei playoff e dei playout. Il canale “Diretta Premium B” offrirà la possibilità di seguire le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Serie B torna in onda!

Impostazioni privacy