RadioMercato: le ultime news

Radiomercato oggi dice che Boris Vukcevic, giovane fantasista classe 1990 in forza all’Hoffenheim ha dichiarato che «Un giorno mi piacerebbe giocare in un campionato importante come quello spagnolo, inglese o perchè no, anche italiano. Il Napoli mi segue? Mi trovo benissimo qui all’Hoffenheim, e credo che potrò continuare a crescere nelle fila di questo club, ma certo sono lusingato da queste voci che non possono che farmi piacere». Il suo contratto che scade al 30 giugno del 2012, mentre il  valore di mercato del suo cartellino si aggira attorno ai 5 milioni di euro.

In ottica Champion’s League si è parlato anche di Philippe Mexes, visto come il grande rinforzo in difesa (ma c’è da spuntare al concorrenza di Milan e Arasenal) e di Miroslav Klose, l’uomo d’esperienza che potrebbe far comodo ad un Napoli alle prime armi nella massima competizione europea. Secondo gli addentrati il problema sorgerebbe sulla formula d’acquisto: i partenopei vorrebbero acquisire il centravanti in prestito con diritto di riscatto, ma il club tedesco preferirebbe cederlo definitivamente, anche a parametro zero, a fine stagione.

Tra gli obiettivi del prossimo anno del Napoli per rinforzare la corsia mancina, secondo le indiscrezioni di tuttobari.com, è inserito ufficialmente nella lista di mercato di Bigon anche Salvatore Masiello, classe ’82  nato a Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RadioMercato: le ultime news

Impostazioni privacy